Come scegliere una scrivania operativa?
KRONO SRL risponde con una gamma ampia di soluzioni funzionali e personalizzabili.
La possibilità di gestire liberamente lo spazio lavorativo grazie alla modularità della linea operativa proposta rappresenta a nostro parere il vero valore aggiunto.
Lavoriamo scegliendo tra dimensioni del piano di lavoro che variano dagli 80cm ai 200cm di lunghezza e per profondità variabili da 65cm a 80cm; per le postazioni condivise possiamo fornire dimensioni del piano di lavoro flessibili a vostro piacimento e profondità che variano dai 139cm ai 159cm fino per alcune linee ai 166cm.
Mobili complanari alla scrivania, contenitori laterali all’operatore, scrivanie in appoggio , postazioni condivise, canalizzabili, bench che diventano all’occorrenza tavoli riunione, dotati di mensole, illuminazione frontale, illuminazione laterale, cassettiere standard, slim, cassettiere che fungono da seduta, che scompaiono nel mobile, sono solo alcuni degli elementi a disposizione per costruire la postazioni di lavoro cosi come vi serve.
Siamo a vostra disposizione per la progettazione gratuita e la formulazione delle proposte di scrivanie operative ufficio.