Sesta S.r.l.
Sesta è una realtà affermata nel settore dei prodotti da destinare all’arredo per uffici e agli spazi riservati alla comunità. Tra i molteplici obiettivi dell’Azienda, vi è quello di progettare e realizzare prodotti di design, cha sappiano distinguersi dagli altri ed essere riconosciuti come oggetti di alta qualità.
Per il raggiungimento di questo obiettivo, fondamentale è la collaborazione con affermati designers che portano il loro know-how professionale, la loro esperienza pluriennale e la loro inesauribile creatività al fine di ideare prodotti ricchi di contenuti formali e funzionali al tempo stesso.
L’applicazione della tecnologia al prodotto è uno di valori aggiunti delle creazioni Sesta. Questo perché da sempre, tra le scelte aziendali vi è stata quella di porre estrema attenzione alla ricerca ed all’utilizzo di materiali sempre più sofisticati e di dettagli sempre più studiati e curati dal punto di vista tecnologico. L’obiettivo è quello di soddisfare al massimo tutte le esigenze di praticità, di comfort e di funzionalità dell’utente a cui il prodotto è destinato. Senza mai dimenticare, né sottovalutare, i requisiti di qualità e sicurezza indicati dalle normative UNI e EN.
Oltre alla collaborazione con affermati designers, per la realizzazione dei suoi prodotti Sesta si avvale della competenza e dell’abilità di manodopera altamente specializzata. All’interno dell’Azienda opera, infatti, esclusivamente personale qualificato, che segue il prodotto a partire dal progetto, in ogni diversa fase della sua realizzazione, selezionando i materiali da utilizzare e curando alla perfezione dettagli e finiture. Una grande attenzione che, a prodotto ultimato, prosegue anche nelle fasi di imballaggio, consegna e di assistenza al cliente.
SESTA è pienamente consapevole che una responsabile strategia economica rivolta anche alla attenzione alla Tutela Ambientale durante lo svolgimento delle proprie attività e dei propri processi produttivi, risulta essenziale per il proprio successo e per quello dei propri Clienti; riconosce inoltre che il miglioramento continuo delle prestazioni qualitative ed ambientali conduce a significativi vantaggi commerciali ed economici soddisfacendo (nello stesso tempo) le prescrizioni di prodotto, di sicurezza del lavoro e le attese di miglioramento delle prestazioni ambientali relativo al contesto territoriale in cui l’Azienda opera.